Quantcast
Channel: Chicchecalcio » contenzioso
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Zarate vs Lotito: “E’ un presidente padrone!”

$
0
0

Le dichiarazioni rilasciate da Mauro Zarate alla rivista argentina Olé, rappresentano un’accusa pesante rivolta al suo ex Presidente; che tra i due ci fossero seri problemi era risaputo, ma che addirittura Lotito avesse fatto mobbing sul giocatore questo nessuno lo sospettava.

Da quando sono tornato dall’Inter, il presidente Lotito e la sua cupola, composta da due o o tre giocatori, il ds e l’allenatore mi hanno fatto fuori.Sono loro che decidono tutto. Non mi era mai successo nulla di simile. Ma questo presidente fa queste cose. Mi ha fatto un contratto molto importante al tempo, ma impossibile da sostenere per la Lazio. Voleva prendere in considerazione l’idea di vendermi ad altri club ma non è riuscito a trovare una soluzione adeguata e negli ultimi anni si è rifiutato di pagarmi. Quando ho protestato, il nostro rapporto è finito: non mi ha più voluto in squadra ma allo stesso tempo non mi ha lasciato andar via. Eravamo io e altri due giocatori con i quali lui (Lotito ndr) ha avuto problemi – risponde Zarate -. Ci allenavamo in momenti diversi rispetto alla squadra, ci cambiavano negli spogliatoi usati dalle avversarie della primavera. Non avevamo dottori, fisioterapisti. Nulla. A volte solo il massaggiatore era a disposizione. Una follia. Ci volevano distruggere. Lo avevano fatto anche con Pandev, che poi ha vinto la Champions con l’Inter. Quella persona è un male per la Lazio. Distrugge il patrimonio della squadra. Non mi ha lasciato nemmeno un preparatore atletico per allenarmi, ho dovuto farlo anche su un campo da tennis. Questo è un presidente che fa il male del club, ha fatto lo stesso con Bonetto, Manfredini, Barreto, Cavanda e altri ne dimentico. Lui decide e non ti fa più giocare.

Attualmente Zarate è in attesa di un giudizio della Fifa sulla causa di mobbing portata avanti contro la società laziale; secondo una norma di diritto internazionale del lavoro, il calciatore sarebbe libero di accordarsi con un altro club in attesa del giudizio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles